Preparati da solo

www.matematicus.com

Se non sai come ottimizzare il tutto e studiare al meglio, posso sempre spiegarti come ti conviene procedere. Ti spiego il mio metodo rapido (finché si può), non penserai che si possa imparare in un mese ciò che si fa in 4 anni di scuola superiore? Ti sembrerà esagerato, ma oggi molti pretendono di imparare in un mese ciò che non hanno studiato per anni. Se sei un genio della matematica allora alzo le mani, fai con i numeri quello che vuoi, ma se non lo sei, e probabilmente non lo sei, semplicemente perché ne nasce uno ogni milione ( dunque in Italia non più di 50 o 60), allora puoi pensare di far da Te con ciò che ti metto a disposizione. In un massimo di 4 incontri, online tramite email/telefono o in presenza a casa tua, posso capire qual è la tua conoscenza della matematica e stabilire un percorso facilitato, se possibile, per affrontare il tuo esame o per la tua maturità, ti dirò cosa devi assolutamente studiare e cosa puoi trascurare, come puoi minimizzare i tempi e avere una buona probabilità di “salvarti” in calcio d’angolo. In tal modo studiando da Te potrei risparmiare molti soldi e tanto tempo. Se vuoi puoi contattarmi

Dal 2024

  • Abbonati al mio canale Youtube Matematica Facile con 0,99 euro/mese e accedi a tutti i miei video (circa 500). Grazie!
  • Abbonati al mio canale Youtube Matematica Facile con 3,99 euro/mese e ricevi le risposte alle tue domande riguardo agli argomenti trattati nei miei video. Grazie!